Seleziona una pagina

CERCHI UN RISTORANTE DI CARNE E PESCE O UNA TRATTORIA TIPICA PER UN BUON PRANZO DI LAVORO A NUVOLERA?

L’ OFFICINA DEI SAPORI SI TROVA A Nuvolera, un Comune tra, Nuvolento, Bedizzole e Mazzano sulla Strada Provinciale 116 che collega Brescia a Salò.
Il paese, dista 14 chilometri da Brescia, il centro si estende poco a sud dello sbocco della piana del Chiese sotto la valletta del rio Giava. L’abitato è disposto a pianta raccolta, collocato al di sotto delle pendici boscose sud-orientali del Monte Cavallo.
Tra le frazioni più importanti di Nuvolera sono da ricordare: Molvuna, Sorzana, Campagna e Camprelle.
Il ristorante è posizionato in un’area comoda da raggiungere e costeggiato dal fiume Chiese.
Sei stai cercando una trattoria tranquilla e con un po’ di verde attorno, Officina dei sapori Nuvolera è il luogo che da fa per te.
Grazie al suo ampio parcheggio, il ristorante è meta di lavoratori e persone provenienti anche dai comuni di Rezzato, Mazzano, Nuvolento, Bedizzole e Calcinato.
Officina dei sapori non è solo ristorante, puoi trovarci aperti già dalle sei del mattino per una colazione completa dolce e salata.
A mezzogiorno preferiamo definirci “trattoria tipica” in quanto offriamo deliziosi pranzi di lavoro con prodotti tipici Bresciani di alta qualità.
La sera puoi tornare pure a definirci ristorante, infatti offriamo un menù completo sia di carne che di pesce.
Il nostro personale potrà consigliarti antipasti, primi e secondi con alimenti del territorio nonché una svariata scelta di dolci!

Passa a trovarci!
Siamo aperti praticamente tutto il giorno.
Ci troviamo a Nuvolera (BS), in via Valtesi nella strada che collega Bedizzole a Mazzano!